giovedì 21 dicembre 2006

Amicicie



I discorsi di solito non sono così seri anzi sono verie e propri discorsi demenziali,gli argomenti non cambiano mai perchè sono sempre quelli!Quindi via la malinconia e lo skazzo del post precedente che mi fa venire in mente i miei 8 americani!!
La bionda Alice:Cuore o Ali,direttamente dalla Colombia;vicino alla bionda Alessandra:Bonny o Ale e quella sotto Vanessa,la nostra supervane.Quella con posizioni strane Francesca Francy o Doc lei invece viene direttaemente dall'ospedale e per finire Luthy..Lu la donna che fa la moda!Le cazzone del gruppo:io e vane,naturalmente!Le altre sono tutte serie...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Mettere una foto dove io sembro decente pareva brutto?!?!?!?

doc ha detto...

a me ne è bastato uno di americano...e m'è pure avanzato...

bonnie ha detto...

non ho foto di tutte e 5 insieme!!!e cmq vi ricordo che quella è la foto del mio 25°compleanno...

Anonimo ha detto...

I'm not sure why but this weblog is loading incredibly slow for me. Is anyone else having this issue or is it a issue on my end? I'll checκ back later
on аnԁ ѕee іf the problem still
ехists.

My blog post ... Viviscal review
My website : viviscal buy