giovedì 21 dicembre 2006

Resoconto 2006...

eh si... siamo alla fine dell'anno, ed è ora di bilanci....
io e l'altra creatrice di questo blog ne abbiamo proprio passate delle belle durante questo 2006!!!! in realtà non era neppure iniziata tanto male, parlo per me almeno....ma poi è stata una escalation di disastri, vecchi amori che tornano, nuovi che scompaiono, amici che poi scopri che tanto "amici" non sono... potremmo scrivere la sceneggiatura per una telenovela, a voi lettori l'arduo compito di trovare un titolo!!!
ma il clou è stato raggiunto quest'estate....depressione totale... il gruppo era composto dalla sottoscritta, dalla Bonny, dalle mitiche friends di una vita Luthy&Vane nonchè da una new entry, la sorella della Bonny!!! un gruppo da paura: 1 medico, 2 croce rossine, 1 Volontaria del Soccorso, et dulcis in fundo un veterinario perchè non si sa mai.... c'era da star tranquilli!!! solo per citare alcuni esempi, tutte noi rabbrividiamo ancora al ricordo di Lignano e del Martini Rosso, la vittoria dell'Italia ai mondiali, le crepes calde a casa di Luthy in un caldo pomeriggio d'estate, e io che una sera mi sono scolata dalla disperazione 3 spritz e mezzo, una birra grande nonchè un sex-on-the- beach da paura....ma si dai, aggiungiamo anche la giornata cazzota le cui foto hanno fatto la felicità di alcuni esemplari maschi di una Clinica Chirurgica padovana!!!! Ragazzi che estate...... nella disperazione ho scoperto di essere circondata da persone che mi vogliono veramente bene, mai un giorno sono stata lasciata sola!!!!
poi per fortuna le acque si sono calmate, la situazione è tornata alla normalità, il solito tram tram è ricominciato e io ho anche riacquistato qualche chilo (avevo una faccia tirata da far paura!!!), anche troppi, ma va bene così!!!
Conclusione: è stato un anno di passaggio...alquanto doloroso ma evidentemente necessario da un punto di vista karmico (ah già, dimenticavo di dire che sono la strega del gruppo..). ora sono tranquilla e piena di fiducia nel 2007, che spero mi porti quello che sto cercando, che avrei anche già trovato, ma che ho paura di prendere....
Buon anno a tutti!!

3 commenti:

bonnie ha detto...

in tutti i casi è stata una grande estate da ricordare..le amicicie più unite che mai anche con le telefonate delle colombiana!

Anonimo ha detto...

beh certo non possiamo dimenticare la nostra amica emigrata!!!!
ma allora va ricordato anche il caro vecchio Billy, che si è sorbito 9 mesi di conversation con me for free e con tutte le mia pare anche!!! però me ne ha insegnate di parole nuove!!!
Doc

bonnie ha detto...

infatti è tornato negli usa dalla disperazione...:P
doc attendo che racconti "UN POLLICE!"