giovedì 12 aprile 2007

le loro manie...

ormai sono lanciata e scrivo anche il seguito del post precedente...dopo tutte le risate di ieri credo che sia giusto cosa mi passa per la testa quando mi trovo con un ometto ed esce la domanda del caizzer:" COME DEVE ESSERE LA TUA DONNA IDEALE?"...naturalmente il cretino inizia nella sua lunga descrizione:bionda-capelli lunghi-dritti...e la mia testolina pensa:"beo ciò mi sò mora e sono boccolosa...mah";alta...e la mia testolina pensa di nuovo"questo mi prende per il culo!" perchè non vede che non sono una modella?!;tette..si ci siamo quelle non mancano mai;culo...si quello c'è e potrei anche regalarlo...che faccia pompini con ingoio senza sputtare (riferimento puramente casuale),intelligente quanto basta (anche qui rif puramente casuale)...



Insomma fanno la descrizione perfetta di Cameron Diaz peccato che io non gli assomiglio neanche nell'ultimo pelo e la loro descrizione della loro donna perfetta è solo per queste 4 menate puramente fisiche o sessuali perchè naturalmente non gli passa per la testa di dire qualcosa del tipo:la voglio dolce e simpatica perchè sarebbe scontato...a povere noi!!

Naturalmente dopo aver ascoltato ste cazzatine a qualsiasi persona gli passerebbe la voglia di fare tutto ed è normale che ti prendi un 2 4 6 di picche perchè la testolina che mi ritrovo,per esempio,pensa subito che non ne vale neanche la pena di dargli una botta ad uno che non ha capito nulla che davanti a lui ci sta una MORA,BASSA E CON UN CULO CHE HA TUTTO IL SUO RISPETTO!!!




in tutti i casi mi ascolto SEI BELLISSIMA e mi cresce l'autostima...

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Cara Bonny, potrei dirti che la donna o l'uomo ideali sono quelli di cui sei ancora innamorato. Ora uscendo con una persona e dovendo uscire da una storia il ricorso allo stereotipo potrebbe essere una soluzione che ti permetta di non nominare le caratteristiche dell'ex, e di non risultare troppo falso andando a dire le caratteristiche della persona con la quale stai uscendo.
In fin dei conti, l'ideale prescinde dalla nostra esperienza? Andando a cozzare ovviamente nella perversa riflessione della ricerca del qualcuna di uguale o di qualcuna di profondamente diversa.
Insomma, tutta una serie di riflessioni per tenere impegnata la mente durante l'aerosol....
"io vi amo
vi amo ma vi odio però
vi amo tutti
è bello è brutto io non lo so
io vi amo
vi amo ma vi odio però
vi amo tutti
è bello è brutto è un giglio marcio
io vi amo
vi amo ma vi sputo però
vi amo tutti
è bello è brutto è solo questo"

Anonimo ha detto...

ciao a tutte.. avete qualche impegno venerdi prox ? all'amami ci sarà una mega-strepitosa festa e il divertimento , naturalmente è assicurato.
inutile dire che siete invitate....

ciao da giorgio

bonnie ha detto...

x giorgio...ti faremo sapere

x diego...il mio problema è che me li cerco veramente tutti uguali da quando ho la capacità di intendere e volere.Credo che ognuno di noi ha delle piccole manie e che veniamo attratte proprio dalle cose che più ci piacciono...io non ho detto che mi piacciono mori o biondi o occhi azzurri o neri...ma ho detto quello che mi potrebbe piacere oppure no...poi quei 4 cretini che mi ritrovo tra le mani che mi fanno la descrizione di 1 altra e stanno con me...ehehlasciamo perdere..

Anonimo ha detto...

Scusa.... qualcosa contro quelle alte bionde e con i capelli lisci?? Se ti può consolare quelli che sono capitati a me le hanno sempre preferite more, con i capelli mossi e minutine.... Mai contenti 'sti uomini!

bonnie ha detto...

presentarli a me?

Anonimo ha detto...

anche quelli che trovo io vogliono le bione ma poi stanno con le more...!!