mercoledì 11 aprile 2007

ognuno le sue manie...

dopo tanto scrivo però vi ricordo che in edicola c'è sempre il cosmopolitan che regala sempre delle perline..avete presente la classica domanda idiota che ti fanno e che tu non sai mai rispondere?!Adesso ho le mie risposte e hanno il loro perchè...ah la domanda è questa:"COSA GUARDI NEGLI OMETTI?!"La risposta è stata studiata e messa nel campo e devo dire che viene fuori dopo un profondo studio.Miss bonny guarda... lo scrivo in ordine perchè è importante o meglio cosa vedono i miei occhi e poi quello che pensa la mia testolina desertificata e disabitata,perchè anche se è passato del tempo non ci sono miglioramenti per la mia testolina anzi peggiora sempre di più....inizio:gli occhi:non devono avere chissà quale colore,mi devono esprimere qualcosa o meglio mi devono intortare;la bocca-i denti-il sorriso-le labbra:si ho scritto un poema...la bocca deve essere bella,che ti viene voglia di morsicarla;i denti...BIANCHISSIMI e DRITTI...cioè deve avere una dentatura stile MENTADENT con la mela verde;il sorriso che ti prende e che ti sconvolge il sistema uterino;le labbra non fine perchè non me ne proprio nulla;le mani:devono essere grandi e morbide al tatto ma soprattutto ben curate...niente cose fuori posto che mi mette l'ansia essere toccata da 2 pale;le scarpe:si le scarpe...se hanno la punta diversa da quella tonda mi scade tutto quanto.Le scarpe devono essere le classiche scarpe eleganti o quelle sportive...niente punte lunghe,stivali,coccodrillo o cose di questo genere.Voglio delle scarpe normalissime e non penso di pretendere troppo.altezza:per quanto io sono tappina non ho mai avuto un ometto sotto al 1metro e 80 cm con il massimo del 1metro e 92cm...quindi i tappi di sughero li lascio pure alle altre...i capelli:dipende da soggetto soggetto ma il GESU' dei poveri mi tanto da onto quindi evitiamo...la barba dei 2-3 gg mi fa impazzire quindi prende qualche punto... accento:si perchè quando parla non può farmi cadere le ovaie e quindi deve avere le vocali giuste perchè anche la voce mi deve conquistare...camicie:ah beh anche qui c'è da dire due paroline..colori,colli,righe e menate varie no grazie,esistono le classiche camicie perchè non prendere quelle?che poi vanno sempre bene!!!

questo sono le cose esterne passiamo all'interno o meglio quando si possono vedere altre cose che con i vestiti non si possono vedere:

peli:devono essere pochi perchè le coperte di lana non le sopporto, mi fanno reazione allergica quindi vorrei evitare...quindi peli quanto bastano e nei posti giusti;piedi:oh mio dio anche li una tragedia quindi devono essere come le mani,ben curati perchè ho già i miei piedini da piccola hobbit se devo vedere anche quelli degli altri almeno li voglio vedere belli.biancheria intima:la magliettina della salute NO GRAZIE;calzamaglia...te prego no è veramente traumatico vedere quando uno si spoglia e sotto c'è sta questa anche se qualcuno la ritiene sexy ma io passo;i calzini bianchi o quelli corti nonono mi fanno scappare;gli slip...insomma dipende da tante cose ma esistono i boxer quelli larghi in cotone stile camicia che sono tanto carini perchè non usarli?!


Credo di aver finito e di non essermi dimenticato nulla,almeno penso....questi sono le mie piccole manie e se hanno i requisiti giusti ci faccio il pensierino altrimenti PASSO!!!Lo che sono complicata ma non posso farci nulla....forse è per quello che tutti i miei ex si assomigliano quasi in tutto?!mh...ci penso....mi prendono i fighetti non ci posso fare nulla quelli che muoiono dal caldo d'estate e hanno la camicia e le bermude per intenderci...sono un caso disperato!



CANZONE DEL POST:E' L'UOMO PER ME,RITA PAVONE...

8 commenti:

doc ha detto...

questa volta ti sei superata...

bonnie ha detto...

:D

Anonimo ha detto...

Bonny, poco hai descritto il sempreverde! Disintossicati, è per il tuo bene!!

bonnie ha detto...

...direi proprio di no anzi..se uscissi più spesso ti accorgeresti dei miei umili e semplici gusti estetici...

Anonimo ha detto...

si, si, sottolineerei umili e semplici...

bonnie ha detto...

non mi pare di pretendere troppo...pensa che non ho detto che devono avere 4 neuroni uno in più della media maschile!!

Anonimo ha detto...

Vedo con piacere che come al solito in tema di bellezza ed eleganza, sono ancora il tuo punto di riferimento!! Ciao a.

bonnie ha detto...

ahah come sei sempre sei fantastico!!!