mercoledì 10 gennaio 2007

Prima o poi arriva..

Canzone del post:"SEI LA PIU' BELLA DEL MONDO",RAF e "PIU' BELLA COSA",EROS RAMAZZOTTI

Il post viene fatto dopo aver visto Beautiful e dopo aver visto che anche la Bringettina si innamora sempre,ma dico sempre,della persona sbagliata anche se questa volta non và a prendersi gli avanzi di mamma Broccola ma quelli della sorella!Per mia fortuna io e Selvaggia non abbiamo gli stessi gusti anche se abbiamo la stessa opinione sull'EROTICO, ma qui si aggiungono anche le amicicie soprattutto la Doc!:p
Visto che si ha quel culo di trovare,almeno una volta nella vita, lo stronzo di turno,questo post serve per ricordarti che non tutti sono così...e che tu SEI VERAMENTE IMPORTANTE PER QUALCUNO!
Lo sò che hai il morale a terra e che ti sembra così lontano quel sintomo di felicità o l'idea che qualcuno ti possa far toccare il cielo con un dito ma quella persona arriverà meno te l'aspetti e quindi donzella prendi nota e cerca di fare un sorriso e ricordarti che:
* ti chiamerà BELLA invece di figa;
* ti richiama quando gli sbatti il telefono in faccia...a volte lo si fà per chiudere la conversazione e non continuare in quel stupido battibecco,però questo lo facciamo noi e non voi ometti!
* rimane sveglio solo per guardarti mentre dormi e non si muove per non svegliarti anche se ha il braccio che chiede pietà;
* ti bacia la fronte..è il gesto più dolce che ci sia;
* ti vorrà mostrare al mondo intero perchè sarà orgoglioso anche se hai i bigodini in testa;
* ti terrà la mano di fronte agli amici e ti stringerà forte a sè;


Attendi..perchè quella persona magari è lì vicino a te e magari non te ne accorgi neanche!Vedete ogni tanto riesco anche a non essere così acida e darvi sempre contro...ma solo ogni tanto,eh!!!

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Siete fantastiche!!
Complimenti Bonny perchè riesci veramente a capire le cose!Vi comunico che sono la vostra prima fans,non ci abbandonate continuate così!!

Anonimo ha detto...

...si può dire w il romanticismo? ;)

bonnie ha detto...

Grazie Sara!

Tu invece amichetto ricky puoi dire tutto quello che vuoi però mi raccomando che non mi viene a dire che sono romantica o dolce!io acida..sempre!

doc ha detto...

bello...
mi sono commossa..
allora ho ancora qualche speranza...mah!!!! sabato sono stata al matrimonio di una mia amica: vorrei che un giorno qualcuno mi guardasse nello stesso modo in cui lui guardava la mia amica...
per ora, aspetto e spero..

Anonimo ha detto...

DOC!!!!!! Mamma miaaaaaaaa! Non ho parole.......
Sono anch'io una vostra fans, anche se mi permetto di dirvi che secondo me siete un po' troppo soft con gli ometti !

Anonimo ha detto...

...nn sono d'accordo con ciò che hai scritto, Bonnie. In fondo in fondo, siamo tutti romantici, chi più chi meno. Se si riesce a trovare la persona che più ci ispira, il romanticismo esce allo scoperto da solo.
Buona giornata!

bonnie ha detto...

io romantica?!

Anonimo ha detto...

Cos'è l'amore?

bonnie ha detto...

non siamo 1 enciclopedia!!

Anonimo ha detto...

Un saluto ma soprattutto un PAT PAT virtuale dal tuo Pontello.
(Volevo vedere se riuscivo a postare anche io)
Ciao Bonny

bonnie ha detto...

che grande onore!!il Pontello in persona..

Anonimo ha detto...

"il compito principale di una donna è posticipare la data di scadenza del principe azzurro" ,e aggiungo io "rinnovare la proria" ....siete troppo attendiste

Anonimo ha detto...

Pontello che risponde sul blog.. pazzesco!!!
A me il post di Ale mi ha colpita e fatta riflettere. Vorrei anch'io qualcuno che mi richiami quando gli ssbatto giù il telefono... che mi baci in fronte e che sia capace di farmi toccare il cielo con un dito... è troppo tempo che non succede.
Grande Pontello voglio anch'io un PAT PAt virtuale. Ciao a tutti

bonnie ha detto...

credo che tutto arriva,basta aver pazienza!i pat pat ormai stanno diventando di moda...forza Pontello!!
x dudi:la citazione del W.A. è di 1 altra epoca visto che i principi azzurri non esistono più!

Anonimo ha detto...

stanca di avere pazienza,in giro non c'è veramente nulla!dove sono finiti i ragazzi con una testa?

Anonimo ha detto...

Per Chiara: in fondo, i ragazzi (e le ragazze) sono come la tv. Che propone alla gente i programmi che la stragrande maggioranza della gente chiede e vuole vedere e seguire. Peccato che la maggior parte dei programmi sia spazzatura...
R.

bonnie ha detto...

mi mancava questa metafora!