martedì 29 maggio 2007

è questione di..divisa!




canzone del post:CANDYMAN,C. AGUILERA e c'è il suo perchè e il suo motivo..e DIMONIOS che ha sempre dei gran ricordi...

Il post come sempre nasce da qualcosa e quel qualcosa è che ultimamente tutto il mondo gira intorno all'ARMA...che siano belli o brutti,alti o bassi,magri o pasticcccccini,rambo o no, in divisa ci prendono tutte quante.Il motivo non si sà è che il brutto anatroccolo diventa bello ai nostri occhi nonostante tutto...e li vogliamo vedere sempre in divisa perchè ci lasciano immaginare l'impossibile e quando ti trovi circondata solo da ometti in divisa la tua testolina disabitata inizia ad andare in corto circuito perchè non sai proprio dove guardare.Tra un pò c'è la festa dell'Arma e circa ci sono 1000 ometti tutti li davanti a te con tutte le divise....Erotico prepara il mocio vileda che ci sarà tanto da asciugare...e come si dice in questi casi "ANCA L'OCIO VOE A SO PARTE!!!"..grande perlina!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

SONO TUTTI BELLI!!!

CATWOMAN ha detto...

yep yep.... anch'io devo ammettere che soffro della sindrome dell'uomo in divisa.... Effettivamente sembrano tutti dei grandi uomini effervescenti con le palle... ma ahime' tolta la divisa svaniscono anche tutti i gran bei pensieri !!!!
... beh gustiamo l'occhio e... ponete attenzione sulla folgore.... armadi a 2 ante e che ante !!!!!

bonnie ha detto...

ahahah..la folgore è sempre la folgore!

Anonimo ha detto...

Non è una uniforme che dà valore alla persona, ma le sue capacità. Molti, indossando una divisa, si sono creduti semidei ed hanno provocato tanta sofferenza agli altri. No! Meglio senza uniforme! Mike 70

Anonimo ha detto...

che siano belli o brutti,alti o bassi,magri o pasticcccccini,rambo o no....ma sepre SBIRRI sono!

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)