venerdì 20 aprile 2007

EXCORT DI LUSSO...

periodo INTENSO per tutte le amicicie e le cazzatine le scrivo io quando ho quei 2 minuti per non deludere le mie fans ma soprattutto per insegnare qualcosa al Pontello che mi fa contenta perchè studia i miei post(..."speremo ke i metta in pratica"...)la perlina di oggi è semplice e nata quasi spontanea e chi c'era lo ...te prego amichetta e amichetto mio non ridete troppo che è una cosa seria,comunque la considerazione è questa:


"...NON E' DA TUTTI ANDARE A MIGNOTTE...MA C'è CHI VA IN BRAZIL E C'è CHI VA' SOTTO-CASA..."


e come mi ha chiesto Alvi:"si riferisce a persone realmente esistenti in modo casuale???" rispondo:" mah dipende dai punti di vista"...(nessuna risata) e quali saranno i punti di vista?!Semplicemente c'è chi paga per andare fino in Brazil a sfogare i bollenti spiriti e c'è chi invece che è molto più furbo perchè non si scomoda fino ad andare in culo ai lupi e la prenota direttamente dal telefono..anche BIANCANEVE la dava ma non la dava a tutti ma solo se era un PRINCIPE!






CANZONE DEL POST:PUTTANE E SPOSE,JOVANOTTI

5 commenti:

Anonimo ha detto...

non la dava solo al principe ma anche ai sette nani....superdotati!!!

Anonimo ha detto...

ahahah...l'importante è darla

bonnie ha detto...

e come dice una perlina"averla e non darla è come non averla!"...:D

Anonimo ha detto...

ecco perchè sono acida?!

Anonimo ha detto...

No andiamo proprio tutti anzi qualcuno incomincia andare con froci e trans Ps il problema è che noi maschietti per stare bene abbiamo bisogno di un rapporto ogni tre giorni quindi se non capita con la moglie ecc....federica la mano amica? frocio succhia C???? o un bel trans??? vedi tu con i tuoi ex???