giovedì 11 gennaio 2007

Un'arte?!

canzone del post: "COULD I HAVE THIS KISS", WHITNEY HOUSTON feat ENRIQUE IGLESIAS e "KISS ME",CASSIE.. canzoncine un pochino strappamutande!!

"...Ma poi che cosa è un bacio?
Un giuramento fatto un poco più da presso, un più preciso patto,una confessione che sigillar si vuole, un apostrofo rosa messo tra le parole t'amo..."
E. Rostand


Il mio post sdolcinato è pensato a quell'angelo che mi trovo che mi dice che ad ogni bacio corrisponde a qualcosa e quindi visto che tu,ometto,che stai leggendo,a certe cose non pensi e perchè sei convinto che l'importante è farsi la tipa ti illumino con qualche noticina..chissà che ti possa servire!!Ci sono diversi tipi di bacio:


1)I baci che si danno per salutarsi...che sono tanti, piccoli, affettuosi, strapiccicosi, dolci, simpatici, effervescenti...


2)I baci che si danno con tanto amore....teneri, voluttuosi, bagnati ma non troppo, sospirati, sussurrati, aspirati,tumultuosi, vertiginosi, sognanti, golosi, audaci......

3)I baci che non si possono dare...l'espressione di un desiderio che è nato nella mente e che si è fermato sulle labbra....i motivi possono essere diversi che a volte non si possono esprimere....ma l'epilogo è lo stesso.

In tutti i casi i baci vengono interpretati in maniera diversa,naturalmente:

OMETTO con la testa sempre più disabilitata interpreta il tuo modo:
* ALLA FRANCESINA:Bocche aperte e incollate con lingue che si cercano e stuzzicano a vicenda fino al soffocamento di entrambi e la durata illimitata ed eccitazione in ascesa....arriva al GOL!!

* A FARFALLINA:le labbra devono essere socchiuse sfiori il suo viso con piccoli baci delicati e furtivi. Particolarmente apprezzate le puntate sulla fronte, sulle palpebre e sulle tempie...sai com'è la dolcezza non è mai poca

* AVVENTURIERO:Si parte in esplorazione prima del labbro superiore e poi di quello inferiore. Dedicando a ognuno tutta la tua attenzione:succhiandoli e leccandoli leggermente....mi raccomando il bagno è lì vicino!

* KAMASUTRA:Morsi d’amore da usare solamente nei momenti di passione suprema, altrimenti potresti farla ridere. Stuzzicale le labbra prendendole gentilmente fra i denti e invitala a copiarti.In tutti i casi evita di strappargli via le labbra,sai com'è servono sempre!!



* ER PIOVRA:Perfetto per suggerire ulteriori performance erotiche. Comincia a succhiarle la lingua e spronala a fare altrettanto con la tua. Forse capirà che sogni sesso orale....qui è compito della maestra illuminarci!

invece tu donzella che hai la testa:
* A OCCHI APERTI:Non è sempre una cosa negativa, anche se baciarlo ad occhi chiusi è decisamente più romantico ma se l'ominicchio lo trovi con gli occhi spalancati è perchè sono più sensibili delle donne rispetto alla stimolazione visiva.

* APRE SUBITO LA BOCCA ED È LUI A CONDURRE IL GIOCO:puoi farddosso oppure ti vuole semplicemente farti notare cosa ti potrebbe attendere..!

* PREFERISCE SEGUIRE IL TUO RITMO, LA TUA PRESSIONE:Non significa che hai l'imbranato o il timido ma semplicemente ti sta dicendo che gli piace fare tutto in mondo lento lento...

* TI BACIA IL LABBRO SUPERIORE:Sicuramente sa il fatto suo e mi sò che sei fortunata perchè ha fatto lezione di TANTRA!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Fantastico!

bonnie ha detto...

anni e anni di studio!ma dalla serie che non ho proprio nulla a che fare!!!

Anonimo ha detto...

la cosa più schifosa:quelli che sbavano!