mercoledì 24 gennaio 2007

L'uomo per me...utopia!

canzone del post:E' L'UOMO PER ME,RITA PAVONI...se vi state chiedendo cosa ascolto avete ragione ma sto migliorando!!

Nel post "Un'arte?!"parlavo dei baci cercando di classificarli ricordandomi le parole di qualcuno riguardo ad una approfondita discussione sul modo di baciare ora visto che il blog è femminile mi pare giusto fare una classifica!Quidni tiriamo fuori quella vecchia tipologia degli uomini che girava e cerchiamo di renderla...mi manca la parola,come si può dire?!direi "UOMINI"PATAVINI & CO...se qualcuno di voi sta pensando se ho avuto qualche ometto patavino è una cosa che deve uscirvi dalla vostra testa,fossi matta!!

Naturalmente la categoria potrebbe essere molto più ampia quindi se ne avete qualcuna segnalatela!Tra noi c'è sempre solidarietà...

* Tatino: inizialmente ti prende perchè è sensibile nell'ascoltare tutto il tuo vomito in assorto silenzio,ti lusinga coinvolgedoti in tutte le sue scelte e non muovendo un passo senza di te. Con il tempo però ti accorgi che l'assorto silenzio non è sinonimo di riflessione ma di paura nell' esprimere qualsiasi giudizio per non accollarsi nessuna responsabilità e che il totale coinvolgimento che ti dimostra è, in realtà, INCAPACITA' TOTALE di autonomia. Consiglio:se ti senti tanto mamma vai a prenderti una bambola o prova con l'adozione a distanza, sicuramente più dispendiosa ma certamente meno stressante;
* Bamboccio: quello che fa tutto quello che vuoi tu. All'inizio ti potrebbe far pena ma dopo 2 mesi non ce la fai più e ti chiedi assiduamente cosa gli potrai dire x mollarlo senza farlo sentire una merda e distruggerlo da questa esperienza senza rischiando che cerchi il suicidio!
* Testolina disabitata e disertificata: quello che fa finta di essere interessato a ciò che dici ma che alla fine pensa solo "quando la smette questa di parlare" e appena hai finito ti fa un sorriso dolce e ti ritrovi la sua lingua in bocca e le mani chissà dove. Quell'uomo che non inizia mai i discorsi, anzi che spera non inizino mai perchè non gli interessa proprio nulla se non soddisfare le sue voglie!
* Intellettuale: quello che fa l'intelligente, un po' goffo, imbranato, scopa benino ma non fa mai niente che sia un po' interessante a parte parlare dei suoi libri,cd e cinema...na palla dopo un pò!
* Zecca: disperato, di solito brutto o grasso o comunque complessato che non vale molto come divertimento ma ti fa sentire importante, anche perche' al suo fianco ci sentiamo veramente top model!
* Sidiame: quello "dove vai, con chi vai, non ti vestire cosi". Fa il geloso ma alla fine non gliene frega un cazzo di te. E' tutta una scena per sembrare innamorato che poi invece appena può scompare nel nulla!
* Winnie The pooh: dolce, ti fa cosi' tenerezza che non riesci neanche a scopartelo e quindi preferisci lasciarlo e prenderti un cane che ti dà molta più soddisfazione!
* X file: quello che quando sta zitto sembra pensi ai problemi dell'universo ed invece si sta scaccolando o pensando a come farsi la pippeta serale!
* Amicicio: quello che ti capisce, corre ogni volta che hai un problema, è l'uomo che ti lascia piangere sulla sua spalla mentre con la mano ti palpeggia una tetta! Ma tra voi due oltre un'amicizia non può esserci altro!
* Sfigato: triste, solo, sfortunato, ha una famiglia di merda, è povero, il mondo si è accanito contro di lui... ma appena ti giri te lo mette nel culo,scusate l'espressione poco fine ma il concetto era quello...
* Segaiolo: quello che sogna, pensa di fare mille cose, ti fa volare nel suo universo, magari scopa anche benino, ma alla fine e' sempre seduto al suo cazzo di pc a farsi seghette sul sito di play boy...
* Papà: quello che sfrutta il complesso di Edipo per scoparti. Lui è maturo, vissuto, vuole aiutarti a superare le difficoltà della vita, vuole proteggere una persona ingenua come te. Alla fine scopri che non è in grado di farsi il thè e porta i vestiti dalla mamma per farseli lavare e stirare
* Figo: bello, da copertina, ci vai a letto, solo se sei bella anche tu altrimenti scordalo. Se, ed è un occasione che può capitarti una volta sola nella vita, dovessi riuscire a portartelo a letto, ti trovarai a far sesso davanti uno specchio, con lui che si pettina con una mano. Vuoto come la mente di Alessia Mertz. Ansima tipo Rocco e, troppo impegnato ad autoamarsi, non si impegna nelll'atto sessuale....in tutti i casi puoi dire che sei stata con un figo,mi raccomando fotografa il miracolo!!
* Camaleonte: quello che e`come tu lo vuoi... all'inizio ti fa tante domande sulla tua visione della vita, sul tuo uomo ideale, poi ti accorgi dei cambiamenti appuntamento dopo appuntamento. A questo punto se tu hai mentito dall'inizio puoi farti due risate se invece sei stata sincera stai nel suo letto distrutta dal capire, dopo il suo primo orgasmo, che quel lui non esiste... tipini pericolosi ma facilmente riconoscibili dalla vaghezza iniziale e dai troppi "hai ragione tu..." che naturalemnte vengono detti solo per farci contente e per portarti a letto prima!
* Cozza: per chi ama il rischio e la curiosità. Se riesci a far aprire la cozza potresti trovare una sorpresa! Devi armarti di pazienza e forza d'animo. Di solito è una persona chiusa e timida, è altrimenti detto uomo-gratta e vinci. La maggior parte delle volte rimani delusa ma, raramente, può capitare di trovare un tesoro. Consigliato alle ottimiste e alle crocerossine!
* Il puttaniere: quello che ti tratta come una regina (quando siete da soli), ma appena possibile, ad esempio in una discoteca, basta un istante che ti distrai e non perde una sola occasione per recuperare quanti più numeri di telefono possibile! Le luma tutte!!! Nessuna riesce a scappargli. E' il classico play boy da spiaggia, veste all'ultima moda... tutto griffato! Della serie ce l'ho d'oro! Normalmente è simpatico e alle mamme piace tanto ma alle tue amiche no e ci sarà un motivo!!
* Gay: ti vuole sinceramente bene, si preoccupa per te, si diverte con te, è intelligente, gentile, generoso, non fa mai tardi agli appuntamenti, si ricorda delle ricorrenze e purtroppo per te non ti tocca perchè non è vero che ha paura ma semplicemente perchè è gay!



I miei uomini direi "grazie di esistere",si perchè quando li conosci poi li eviti....

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Non credere che non ci sia la tipoligia di ragazze?!

bonnie ha detto...

credo che dopo di te ci sia tutto!!

Anonimo ha detto...

Ti sei dimenticata l'uomo zerbino!!!