sabato 13 gennaio 2007

7 Peccati Capitali


Ci divertiamo sempre a parlare del più e del meno e dopo post dolci abbiamo deciso di rendere il blog un pochino pepato, del resto come noi...vi poniamo il 1° sondaggio : I 7 PECCATI CAPITALI:

Invidia
Gola
Avarizia
Lussuria
Superbia
Ira
Accidia



La fellatio/Cunnilingus
dove la metteresti?!



Canzone del post:

15 commenti:

doc ha detto...

ohhhhhhhh, finalmente uno dei miei argomenti preferiti!!!! Allora, io metterei il sesso orale fa i peccati di GOLA....il vantaggio rispetto ai classici peccati di gola è che non fa ingrassare, lo svantaggio è che invece, come i più classici peccati di gola, più ne hai e più ne vorresti avere...
fantastico da un punto di vista dietetico, devastante se il tuo partner è uno che non "dura".. tutto ciò mi fa venire in mente una performance di 8 ore che, a distanza di tempo, ancora QUALCUNO mi rinfaccia...Dopotutto, la classe non è acqua ragazzi..
Un consiglio agli ometti: fatelo alle vostre partners, ve ne saranno sempre grate e vi ripagheranno con la stessa moneta!!
Saluti a tutti, e buon appettito!!

goergina ha detto...

This is very nice blog. Check my blogs i am a girl can make friends?

bonny ha detto...

sono indecisa tra gola e lussoria!doc visto che l'argomento ti piace credi di fare qualche post a riguardo?!

Fabio ha detto...

Il sesso orale è un peccato...non farlo! Mi fa piacere notare che la nostra cara amica doc (posso definirti cosi vero?) è una vera appassionata! E confesso che, soprattutto con certe tipe, il sesso orale è davvero una manna dal cielo...ma bisogna trovare quelle giuste...si potrebbe anche aprire un altro post: come rovinare un pompino iniziato bene.

bonny ha detto...

questo è un post della doc e non mio....

Fabio ha detto...

In effetti su "come rovinare un bel pompino" dovremmo sentire il parere dei maschietti. Ma non voglio essere il primo!

bonny ha detto...

idem..soprattutto perchè non sono l'esperta!

ilMever ha detto...

ma è facile: il cunnilingus è sicuramenyte un peccto di lussuria... la fellatio dipende... se chi la fa ha l'accortezza (dovrebbe essere una prassi) di non fermarsi nel finale dell'atto stesso allora si verificano contemporaneamente i peccati di gola e lussuria (e noi maschietti ne godiamo davvero tanto e pure un pochino di più)!!!!

doc ha detto...

visto che sono stata presa in causa... credo proprio che farò un post sull'argomento...
comunque mi piacerebbe avere il parere dei maschietti sul modo di rovinare un brl pompino...c'è sempre da imparare..

Fabio ha detto...

Bene, cominciamo cosi di mattina, non voglio immaginare dove arriviamo stasera (e si che la mattina ha l'oro in bocca...).
Ce ne sono tanti di modi di rovinare un bel pompino...cominciamo da quelli piu' scandalosi: finire il pompino con una sega...per evitare di "sporcarsi"! Direi che è il modo piu' brutto di finirlo...ma anche correre via in bagno appena iniziato il "divertimento"...prendetevela con comodo, aspettate fino alla fine...e poi, decidete il da farsi...ma spero che questi problemi ormai non riguardino piu' nessuno di questo blog!

Riccardo ha detto...

...d'accordissimo con Doc. ;) seguirò il tuo prezioso consiglio ;p

bonny ha detto...

eheh...doc attendiamo sto post!

Anonimo ha detto...

Quello Che Le Donne Non Dicono

Ci fanno
compagnia certe lettera d'amore parole che restano con noi,e non andiamo viama nascondiamo del dolore che scivola, lo sentiremo poi, abbiamo troppa fantasia, e se diciamo una bugia è una mancata verità che prima o poi succederà cambia il vento ma noi no e se ci trasformiamo un po'è per la voglia di piacere a chi c'è già o potrà
arrivare a stare con noi,siamo così è difficile spiegarecerte giornate amare, lascia stare, tanto ci potrai trovare qui,con le nostre notti bianche, ma non saremo stanche neanche quando ti diremo ancora un altro "si".In fretta vanno via della giornate senza fine, silenzi che familiarità,e lasciano una scia le frasi da bambineche tornano, ma chi le ascolterà...E dalle macchine per noii complimenti dei playboyma non li sentiamo piùse c'è chi non ce li fa piùcambia il vento ma noi noe se ci confondiamo un po' è per la voglia di capire chi non riesce più a parlareancora con noi.Siamo così, dolcemente complicate,sempre più emozionate, delicate ,ma potrai trovarci ancora quìnelle sere tempestoseportaci delle rosenuove cosee ti diremo ancora un altro "si",è difficile spiegarecerte giornate amare, lascia stare, tanto ci potrai trovare qui, con le nostre notti bianche,ma non saremo stanche neanche quando ti diremo ancora un altro "si".

bonny ha detto...

diciamo che le donne dicono...

Vogliosa ha detto...

è un peccato non farlo!