sabato 13 gennaio 2007

7 Peccati Capitali


Ci divertiamo sempre a parlare del più e del meno e dopo post dolci abbiamo deciso di rendere il blog un pochino pepato, del resto come noi...vi poniamo il 1° sondaggio : I 7 PECCATI CAPITALI:

Invidia
Gola
Avarizia
Lussuria
Superbia
Ira
Accidia



La fellatio/Cunnilingus
dove la metteresti?!



Canzone del post:

11 commenti:

doc ha detto...

ohhhhhhhh, finalmente uno dei miei argomenti preferiti!!!! Allora, io metterei il sesso orale fa i peccati di GOLA....il vantaggio rispetto ai classici peccati di gola è che non fa ingrassare, lo svantaggio è che invece, come i più classici peccati di gola, più ne hai e più ne vorresti avere...
fantastico da un punto di vista dietetico, devastante se il tuo partner è uno che non "dura".. tutto ciò mi fa venire in mente una performance di 8 ore che, a distanza di tempo, ancora QUALCUNO mi rinfaccia...Dopotutto, la classe non è acqua ragazzi..
Un consiglio agli ometti: fatelo alle vostre partners, ve ne saranno sempre grate e vi ripagheranno con la stessa moneta!!
Saluti a tutti, e buon appettito!!

bonnie ha detto...

sono indecisa tra gola e lussoria!doc visto che l'argomento ti piace credi di fare qualche post a riguardo?!

bonnie ha detto...

questo è un post della doc e non mio....

bonnie ha detto...

idem..soprattutto perchè non sono l'esperta!

Anonimo ha detto...

ma è facile: il cunnilingus è sicuramenyte un peccto di lussuria... la fellatio dipende... se chi la fa ha l'accortezza (dovrebbe essere una prassi) di non fermarsi nel finale dell'atto stesso allora si verificano contemporaneamente i peccati di gola e lussuria (e noi maschietti ne godiamo davvero tanto e pure un pochino di più)!!!!

doc ha detto...

visto che sono stata presa in causa... credo proprio che farò un post sull'argomento...
comunque mi piacerebbe avere il parere dei maschietti sul modo di rovinare un brl pompino...c'è sempre da imparare..

Anonimo ha detto...

...d'accordissimo con Doc. ;) seguirò il tuo prezioso consiglio ;p

bonnie ha detto...

eheh...doc attendiamo sto post!

Anonimo ha detto...

Quello Che Le Donne Non Dicono

Ci fanno
compagnia certe lettera d'amore parole che restano con noi,e non andiamo viama nascondiamo del dolore che scivola, lo sentiremo poi, abbiamo troppa fantasia, e se diciamo una bugia è una mancata verità che prima o poi succederà cambia il vento ma noi no e se ci trasformiamo un po'è per la voglia di piacere a chi c'è già o potrà
arrivare a stare con noi,siamo così è difficile spiegarecerte giornate amare, lascia stare, tanto ci potrai trovare qui,con le nostre notti bianche, ma non saremo stanche neanche quando ti diremo ancora un altro "si".In fretta vanno via della giornate senza fine, silenzi che familiarità,e lasciano una scia le frasi da bambineche tornano, ma chi le ascolterà...E dalle macchine per noii complimenti dei playboyma non li sentiamo piùse c'è chi non ce li fa piùcambia il vento ma noi noe se ci confondiamo un po' è per la voglia di capire chi non riesce più a parlareancora con noi.Siamo così, dolcemente complicate,sempre più emozionate, delicate ,ma potrai trovarci ancora quìnelle sere tempestoseportaci delle rosenuove cosee ti diremo ancora un altro "si",è difficile spiegarecerte giornate amare, lascia stare, tanto ci potrai trovare qui, con le nostre notti bianche,ma non saremo stanche neanche quando ti diremo ancora un altro "si".

bonnie ha detto...

diciamo che le donne dicono...

Anonimo ha detto...

è un peccato non farlo!